Mostrum logo

Unioncamere Lombardia: apertura Bando SI4.0 2024

L'obiettivo della misura è sostenere lo sviluppo di nuovi prodotti, servizi e soluzioni basati su nuove competenze e tecnologie digitali per supportare la strategia del Piano Nazionale Transizione 5.0 e la "doppia transizione" digitale ed ecologica delle MPMI.

Il 28 giugno 2024, Unioncamere Lombardia ha approvato e pubblicato il Bando SI4.0 2024.

Beneficiari del bando SI4.0 2024

Le MPMI con sede operativa iscritta in una delle seguenti Camere di commercio:

  • Bergamo
  • Brescia
  • Milano
  • Monza Brianza
  • Lodi

Condizioni e Importo minimo

La Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi mette a disposizione un totale di € 3.500.000 di risorse finanziarie.

L'agevolazione include un contributo a fondo perduto del 50% delle spese ammissibili. Il massimo contributo è di 30.000 euro. L'investimento minimo è di 25.000 euro e deve essere finanziato con spese ammissibili alla decadenza.

Come presentare le domande

Le domande di contributo devono essere inviate a Unioncamere Lombardia solo tramite e-mail utilizzando il sito web http://webtelemaco.infocamere.it a partire dalle ore 11.00 dell'8 luglio 2024 fino alle ore 12.00 del 20 settembre 2024.

Le istruzioni per compilare il modulo di domanda online sono disponibili nel bando (articolo C.1 Presentazione delle domande).

La graduatoria viene stilata esclusivamente in base ai punteggi assegnati ai progetti e non dipende dall'ordine di presentazione.

Richiedi la nostra consulenza gratuita

Hai bisogno di supporto per la compilazione della domanda e/o stai cercando un fornitore che possa offre i servizi oggetto di questa opportunità?

Contattaci subito utilizzando il form sottostante, grazie al nostro team di esperti e consulenti ti aiuteremo nell'identificazione dei requisiti e nella predisposizione della domanda.

Loading